Nuova-Comauto

Renault è un marchio automobilistico molto noto sulle strade italiane. Nel corso del tempo ha proposto dei modelli di ottima fattura, pronti a durare nel tempo e con buone prestazioni. Nuova Comauto è un’azienda con molte sedi in Toscana, come la concessionaria Sesto Fiorentino, dove gli automobilisti possono toccare con mano gli ultimi modelli della casa francese.

La partnership tra Renault e Nuova Comauto dura da molti anni, e ha trasformato le sedi del gruppo in degli ottimi punti di riferimento sia per l’acquisto, sia per l’assistenza post vendita.

Tradizione e esperienza

Nuova Comauto ha iniziato la sua attività negli anni ‘80. Da quel momento è iniziata una scalata verso il successo, che ha permesso a questa realtà di espandersi in tutta la Toscana. Ha raggiunto buoni risultato grazie alla capacità di creare soddisfazione nei clienti, con un’ottima azione di fidelizzazione.

Vendere un’auto in realtà non è un compito difficile: ciò che richiede esperienza e competenza è vendere la macchina perfetta per ogni acquirente. Ognuno ha specifiche esigenze, e i consulenti presenti nelle concessionarie Nuova Comauto sono pronti a intercettare i desideri dei clienti.

Un automobilista soddisfatto molto probabilmente tornerà nel tempo, e non bisogna sottovalutare l’effetto positivo del passaparola.

Assistenza post vendita

Non bisogna sottovalutare l’assistenza post vendita, un altro degli elementi che favorisce la fidelizzazione dei clienti. Il rapporto con Nuova Comauto non si esaurisce al momento dell’acquisto, ma può proseguire negli anni successivi. Ogni concessionaria del gruppo ha una propria officina, dove si può portare l’automobile per la manutenzione ordinaria o per eventuali riparazioni.

Grazie al sito web è possibile prenotare con un click l’intervento in officina. Basta andare nella sezione assistenza e seguire la procedura per prendere un appuntamento. In pochi istanti sapremo il giorno e l’ora in cui dovremo portare la macchina in sede.

Il parco auto dell’azienda

Nelle sedi di Nuova Comauto possiamo trovare le varie auto che appartengono alla gamma della casa francese, come la berlina sportiva Megane, o la classica e maneggevole Clio. Non mancano proposte più spaziose, come i SUV, o modelli appartenenti al segmento dei veicoli commerciali.

Nuova Comauto propone anche il marchio Dacia, acquisito da Renault quasi vent’anni fa e distribuito dall’azienda in buona parte d’Europa. I modelli Dacia sono molto apprezzati per il loro buon rapporto qualità prezzo.

Oltre alle auto nuove sono presenti anche vetture di seconda mano appartenenti a vari marchi. Possiamo esplorare tutte le auto usate presenti nelle varie sedi accedendo al motore di ricerca presente sul sito. Utilizzando i suoi filtri possiamo effettuare una ricerca più mirata in base alle nostre esigenze. Le macchine di seconda mano proposte da Nuova Comauto sono dei veri usati sicuri. I tecnici controllano ogni minimo dettaglio per verificare che tutto sia in ordine e che non sia presente neanche il minimo problema.

L’innovativo sito web

Uno dei principali vantaggi di Nuova Comauto è la presenza di un sito web innovativo, facile da utilizzare e con la possibilità di contattare direttamente l’azienda.

Sul sito possiamo trovare tutte le offerte disponibili per l’acquisto di nuove auto. Visitando periodicamente il sito possiamo restare aggiornati sulle promozioni attive.

Per chi cerca proposte per il settore Business è presente una apposita sezione, con un form da compilare. Dopo aver compilato il form saranno i consulenti di Nuova Comauto a contattarci direttamente per darci tutte le informazioni sulle proposte e sulle offerte presenti.